Venice Quality Food

Il Venice Quality Food si fonda sui principi espressi in un severo disciplinare, condiviso con il Dipartimento di Prevenzione Asl 12.

La rispondenza al disciplinare attesta la professionalità del ristoratore, la produzione di cibo di qualità e la conformità dei locali alle disposizioni dell’Asl 12. Seguici su Facebook:

Venice Quality Food

Il marchio,“Venice Quality Food” indica la qualità e la professionalità, certifica ed eleva la vera ristorazione al meritato ruolo di esclusiva depositaria dell’arte della gastronomia e della cucina veneta e veneziana.

Il marchio gode del Patrocinio della Città di Venezia.

>>Scopri il disciplinare che garantisce la qualità dei locali certificati  Venice Quality Food


Una campagna d'informazione permetterà una rapida diffusione presso tutte le organizzazioni turistiche a livello comunitario e mondiale; comunicati stampa e redazionali informeranno gli “attori” del comparto della ristorazione e del turismo.

Saranno sviluppate iniziative promozionali presso le fiere di settore, con divulgazione di materiale informativo.

A livello locale sarà distribuito agli esercenti aderenti all’iniziativa, materiale informativo e identificativo (es. vetrofanie), sarà attiva una distribuzione di folder ed una campagna di affissione in più lingue, per comunicare l’iniziativa agli ospiti di Venezia.

Indietro