RINNOVO QUOTA ASSOCIATIVA 2016

Lunedi’ 7 dicembre ha preso il via, presso gli uffici della nostra Segreteria, il rinnovo della Quota Associativa per l’anno 2016. È un appuntamento importante per gestire al meglio la propria attività e per affrontare il nuovo anno con la tranquillità di essere costantemente assistiti ed informati.

Gli Associati, infatti, possono contare sulle consulenze di collaboratrici e collaboratori “esperti esclusivi del settore turismo e commercio”, che aiutano a superare le quotidiane difficoltà e districarsi tra le mille pressanti norme.

Essere associati all’AEPE consente di rafforzare la categoria e quindi la propria azienda, perché più siamo e più sarà incisiva l’azione sindacale.

L’AEPE è l’UNICA ASSOCIAZIONE DI PUBBLICI ESERCIZI DI VENEZIA a difendere da una politica troppo spesso lontana dal mondo delle imprese.

I Soci dell’AEPE riceveranno le “Circolari”, strumento informativo vitale per ogni esercente che ha a cuore la propria azienda e gli “avvisi via SMS”, veri avvertimenti “salvavita” indispensabili per essere informati di eventuali urgenze operative e/o novità.

Al momento del rinnovo, verrà consegnato il calendario 2016, nuovi listini prezzi (anche in formato ridotto), la cartellonistica, le agende, adesivi vari e molto altro ancora.

Verrà consegnata inoltre la Personal Card 2016 (con la password 2016 per accedere al sito aepe.it), con cui ottenere sconti fino al 30% su prodotti e servizi di ditte convenzionate.

Omaggi disponibili anche per coloro che sceglieranno di versare la quotaattraverso bollettino postale.

Non sei ancora associato? Allora clicca qui

Indietro