FATTORIA SOCIALE "CASA DI ANNA": I SUOI PRODOTTI COSTANO MENO E...VALGONO IL DOPPIO

  • home >
  • News >
  • anno 2016 >
  • FATTORIA SOCIALE "CASA DI ANNA": I SUOI PRODOTTI COSTANO MENO E...VALGONO IL DOPPIO

“Casa di Anna” è una realtà produttiva orticola a Zelarino di Mestre che opera nel Comune di Venezia da alcuni mesi. Si tratta di una particolare “fattoria sociale” nata per dare un’opportunità di lavoro a persone con disabilità o in condizioni di svantaggio sociale.

Producono ortaggi con il rigore richiesto dalla certificazione biologica (in fase di ottenimento) e con 3.5 ha di terreno, serre computerizzate e l’acqua purissima di un pozzo che sgorga da 310 metri, possono rappresentare per noi non solo un fornitore produttivo di qualità, ma anche un’opportunità di sostegno per un’iniziativa che da una speranza di vita e di lavoro a persone sfortunate.

Le convenzioni con la ASL 12 e il Comune di Venezia garantiscono anche uno standard educativo-lavorativo rigoroso e puntuale.

La ns. associazione ha inteso promuovere questa iniziativa, finanziata esclusivamente da privati, proponendo di fornirvi da questa struttura per l’acquisto di ortaggi.

Sono buoni, sani e a km 0.

È utile ricordare che l’utilizzo di verdura biologica e sociale, può rappresentare un innovativo valore aggiunto per i nostri menù.

Casa di Anna si è attrezzata per la vendita con consegna nelle nostre aziende attraverso propri mezzi acquei tramite un interessante sistema di vendita “on line”. Ogni settimana ragazzi disabili accompagnati da un tutor possono effettuare le consegne direttamente da voi con pagamento a fine mese.

Siamo certi della vostra sensibilità a questa iniziativa, che sposa un progetto nobile e da un concreto aiuto ad amici “speciali”.

Per informazioni sul servizio proposto, vi invitiamo a contattare “Casa di Anna” a: tel. 345 1605479 o info@casadianna.net e sul sito: www.casadianna.net.

Casa di Anna vi invita a visitare la struttura che si trova a 15 minuti da Piazzale Roma con uscita in tangenziale alla rotonda di via Miranese.

 

Scarica il volantino

Indietro